Mitsubishi ha presentato il nuovo piano a lungo termine per il passaggio all’elettrico. Entro il 2030, Mitsubishi si pone l’obiettivo di ridurre le emissioni di CO2 del 40% rispetto al 2010.
Il piano della casa automobilistica giapponese consiste in un aumento delle vendite di veicoli elettrificati, che dovranno corrispondere al 50% delle vendite totali. La categoria “veicoli elettrificati” comprende:
Auto 100% elettriche
Auto Ibride Plug-in.
Auto ibride
Mitsubishi si sta concentrando specialmente sullo sviluppo della tecnologia Plug-in, già utilizzata su alcuni suoi veicoli, tra cui nuova Eclipse Cross, lanciata il mese scorso. Il piano di crescita di Mitsubishi prevede inoltre l’arrivo di modelli 100% elettrici, oltre che investimenti per continuare a lavorare sulla riduzione dell’impatto ambientale di tutta la gamma. Un esempio di queste attività è il riciclo di batterie di trazione dei modelli elettrificati, così da poter essere riutilizzate in altri contesti.
La casa automobilistica giapponese ha in programma investimenti volti a sviluppare e implementare la tecnologia Vehicle to grid (V2G) sui suoi modelli. Il piano di sviluppo verso l’elettrico di Mitsubishi è in fase di lancio, ma gli obiettivi sono chiari e definiti: riduzione dell’impatto ambientale e sviluppo di nuove tecnologie green.
Ti aspettiamo in Concessionaria a Genova con tutta la gamma Mitsubishi. Vieni a scoprire i modelli Mitsubishi ed effettua un test-drive. Contattaci subito per scoprire di più su gamma Mitsubishi o per avere un preventivo gratuito. I consulenti di Mo.Vi Genova sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima auto comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ