Vuoi saperne di più su Mitsubishi Space Star? Scopri prezzi, dimensioni e scheda tecnica nella recensione di Automobile.it!
Mitsubishi Space Star unisce dimensioni compatte e agilità di guida a dei buoni spazi interni, che non sacrificano la comodità di guidatore e passeggeri. Space Star è l’utilitaria perfetta per la guida in città, con un design semplice che piace a tutti, e una dotazione interessante.
Il punto di forza di Mitsubishi Space Star sono il prezzo e i consumi contenuti, che ne fanno una ottima compagna di viaggio.
Mitsubishi Space Star ha 5 posti, un bagagliaio fino a 912 litri, alimentazioni a benzina e GPL, è in classe Euro 6D.
Le dimensioni estremamente contenute di Mitsubishi Space Star (4 metri di lunghezza per 1,6 metri di larghezza) consentono di parcheggiarla praticamente ovunque. Con un passo di 2,45 metri, servosterzo e diametro di sterzata di 4,6 metri, Mitsubishi Space Star è la city car ideale per le strette strade cittadine.
Pur essendo compatta, Mitsubishi Space Star ha un bagagliaio discreto: da 210 litri a 912 massimo.
Il restyling del 2019 di Mitsubishi Space Star ha allineato la citycar alle linee stilistiche più recenti di SsangYong. La griglia cromata frontale ospita il Dynamic Shield.
Il design di Mitsubishi Space Star è il più possibile aerodinamico, per una migliore efficienza nei consumi. Di serie i fari frontali sono HID Bi-Xenon con scarica ad alta intensità, mentre i fendinebbia e i fari posteriori vantano tecnologia LED. I cerchi sono in acciaio da 14 pollici o in lega da 15 pollici.
I sedili di Mitsubishi Space Star, regolabili in altezza, garantiscono una buona visibilità e sono disponibili anche in versione riscaldabile. Il design degli interni è semplice e concreto, mentre non manca l’attenzione alla sicurezza, con le cinture regolabili in altezza.
In tutte le versioni di Mitsubishi Space Star, tranne la base, è presente un display touch da 7 pollici, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. Grazie allo Smartphone-link Display Audio (SDA) con comandi vocali, è possibile gestire le principali funzioni del computer di bordo senza distrarsi dalla guida.
Tra gli aiuti alla guida presenti su Mitsubishi Space Star, troviamo l’indicatore Eco Mode, che ci aiuta a risparmiare carburante, frenata automatica di emergenza, retrocamera, cruise control, allerta cambio corsia involontario, attivazione automatica degli abbaglianti, assistenza alle partenze in salita.
Per Space Star sono disponibili tre diverse motorizzazioni: due a benzina e una Bi-Fuel GPL. La motorizzazione da 1.0 a tre cilindri benzina o bi-fuel eroga 71 CV di potenza, mentre la versione 1.2 a benzina, anche con cambio automatico, eroga 80 CV.
Il sistema Auto Stop&Go, di serie su Mitsubishi Space Star, consente di ridurre drasticamente i consumi in particolare in città. Mitsubishi Space Star ha consumi dichiarati di circa 5,2 l / 100km, un risultato davvero ragguardevole per un motore a benzina.
Sono ben 10 gli allestimenti disponibili per Mitsubishi Space Star, da quella base a quella che include tutte le dotazioni disponibili. Scegli subito la tua versione di Mitsubishi Space Star!
Secondo Automobile.it, sono tre i punti di forza di Mitsubishi Space Star. Ecco perché comprarla:
Se la recensione di Mitsubishi Space Star di Automobile.it ti ha incuriosito, passa da Mo.Vi Concessionaria Ufficiale Mitsubishi a Genova e richiedi il tuo test-drive! Contattaci subito per scoprire di più su gamma Mitsubishi ASX o per avere un preventivo gratuito, siamo a tua disposizione anche via videochiamata.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ