Chiara Compagnucci di Business Online ha recensito Mitsubishi Eclipse Cross PHEV 2021. Cosa l’avrà colpita di più? Scoprilo nel nostro articolo!
Mitsubishi Eclipse Cross PHEV 2021 è simile al Mitsubishi Eclipse Cross con motore termico, ma si differenzia per i fari più sottili e la griglia nitida ed elegante sul davanti. Pur partendo dalla stessa base, gli ingegneri della Mitsubishi ne hanno migliorato il design e apportato modifiche che elevano l’esperienza complessiva.
Le sottili modifiche apportate al design di Mitsubishi Eclipse Cross risultano efficaci nel cambiarne il look complessivo. Gli interni invece restano pressoché inalterati, con l’introduzione di uno schermo da 8 pollici e di un nuovo sistema di infotainment. L’accessibilità e abitabilità restano inalterati, sufficienti per 4 passeggeri adulti. Il bagagliaio da 404 litri è leggermente più capiente della versione termica.
Mitsubishi Eclipse Cross PHEV 2021 è dotato di un motore a benzina da 2,4 litri da 98CV, e di due motori elettrici, per un totale di 188CV di potenza, associati ad un cambio CVT.
In modalità totalmente elettrica, questo Mitsubishi Eclipse Cross PHEV 2021 può percorrere circa 45 chilometri. In modalità ibrida, i consumi si riducono a 2 litri per 100 km.
La batteria di Mitsubishi Eclipse Cross PHEV 2021 è ricaricabile all’80% in soli 25 minuti tramite la ricarica rapida CC, ma per una ricarica quotidiana può essere alimentato anche dalla rete domestica.
La garanzia Mitsubishi su questo modello è di 10 anni o 160.000 km sul gruppo propulsore, e di 8 anni o 160.000 km sulla batteria agli ioni di litio.
Mitsubishi Eclipse Cross PHEV offre di serie climatizzatore, cerchi in lega, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, airbag ginocchia, bluetooth, avviso cambio corsia, retrocamera, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, riconoscimento pedone. La vernice metalizzata invece rientra tra i principali optional.
Per quanto riguarda gli ADAS, Mitsubishi Eclipse Cross PHEV è dotata del sistema di sicurezza in frenata, del blocco automatico del freno, dell’assistenza alla partenza in salita, del segnale di arresto di emergenza, dell’avviso punto cieco con assistente per il cambio di corsia, dell’avviso traffico trasversale posteriore, del controllo adattivo della velocità di crociera, del sistema di avviso di avvicinamento pedonale.
Puoi trovare Mitsubishi Eclipse Cross PHEV 2021 da Mo.Vi Genova in 3 versioni:
La recensione di Business Online ti ha incuriosito? Pensi che il Nuovo Mitsubishi Eclipse Cross PHEV sia l’auto giusta per te? Vieni da Mo.Vi Concessionaria Ufficiale Mitsubishi a Genova e richiedi il tuo test-drive! Contattaci subito per scoprire di più su gamma Mitsubishi o per avere un preventivo gratuito, siamo a tua disposizione anche via videochiamata.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ