Mitsubishi Mitsubishi

MG Marvel R, il Il SUV elettrico con dotazioni premium, ha una autonomia superiore ai 400 chilometri. Scoprine tutte le caratteristiche con la prova su strada di Gazzetta Motori e poi vieni a vederlo dal vivo da Mo.Vi Concessionaria MG a Genova.

MG Marvel R, ammiraglia di casa MG Motor, si inserisce di diritto nella categoria dei SUV di medie dimensioni con alimentazione ecologica. MG Marvel R è disponibile in tre allestimenti: Comfort, Luxury e Performance e due varianti in termini di motorizzazioni con potenze di 180 oppure 288CV. La versione provata da Gazzetta Motori è quella Luxury, dotata di due motori, trazione posteriore e trasmissione automatica, con velocità massima di 200km/h.

MG Marvel R: com’è fatta, gli esterni

Una estetica con elementi originali e linea filante che richiama il concetto di SUV-coupé. Il frontale di MG Marvel R sfoggia la calandra chiusa tipica dei veicoli elettrici, dei sottili fari a led orizzontali che definiscono la firma luminosa, mentre le maniglie cromate a “scomparsa” sono un elemento che contribuisce ad ottimizzare l’aerodinamica della vettura.

MG Marvel R: com’è fatta, gli interni

L’abitacolo di MG Marvel R è curato nel dettaglio e molto luminoso grazie al tetto panoramico apribile in cristallo. Spicca il maxi schermo flottante da 19,4″ con il sistema di infotelematica MG iSmart dalle icone disegnate con razionalità. L’abitacolo è realizzato con pelli e plastiche di qualità e dispone di tutti i comfort tipici di un pubblico esigente.

MG Marvel R: i sistemi di assistenza alla guida

L’ammiraglia SUV di MG, Marvel R, dispone dei numerosi ADAS, sistemi di assistenza alla guida. Il pacchetto MG Pilot include ben 14 sistemi tra i quali cruise control adattivo, mantenimento di corsia, monitoraggio angolo cieco, Rear Traffic Alert, allerta in caso di stanchezza, riconoscimento segnali stradali.

MG Marvel R: il motore elettrico

La nuova MG Marvel R, nell’allestimento Luxury, è dotata di due motori elettrici con trazione posteriore e cambio automatico a due rapporti. La potenza complessiva è di 180 CV e la coppia massima di 410 Nm. La batteria da 70 kWh garantisce un’autonomia complessiva di 402 km.

MG Marvel R: versioni e allestimenti

Il SUV elettrico Marvel R è disponibile in tre allestimenti: Comfort, l’intermedio Luxury, che si differenzia per alcuni dettagli come i cerchi in lega da 19″, i sedili sportivi e il portellone posteriore ad apertura automatica, e, ai vertici, l’allestimento Performance con tre motori, trazione integrale AWD, e una accelerazione da 0 a 100 km/h di soli 4,9 secondi.

MG Marvel R: come va

Dalla prova di guida di Gazzetta Motori si evince l’attenzione al comfort di guida di Nuovo MG Marvel R. L’abitacolo è comodo e accogliente, e le numerose tecnologie presenti, come ad esempio la telecamera ad alta risoluzione e visione a 360°, risultano utili nella guida quotidiana.
La silenziosità, anche a velocità sostenute, è una delle sue caratteristiche più interessanti. L’auto è sufficientemente agile anche in curva a velocità medio-alta, considerate le sue dimensioni e massa.

Pregi e difetti di MG Marvel R secondo Gazzetta Motori

Pregi: abitacolo tecnologico e ben rifinito, sistemi ADAS completi di serie, tetto panoramico apribile.

Difetti: comandi touch dello schermo centrale poco agevoli in marcia, design posteriore non molto originale.

In sintesi MG Marvel R è un SUV elettrico di ampie dimensioni con tanto spazio a bordo e tanta tecnologia. Il motore elettrico ha un’autonomia interessante e buone prestazioni dinamiche.

Mo.Vi è la tua concessionaria MG a Genova

Ti aspettiamo in Concessionaria a Genova con MG Marvel R e tutta la gamma MG. Vieni a scoprire i modelli MG ed effettua un test-drive. Contattaci subito per scoprire di più su Marvel R e gamma MG o per un preventivo gratuito. I consulenti di Mo.Vi Genova sono a tua disposizione anche in videochiamata.