Mitsubishi Mitsubishi

Mitsubishi propone la nuova Outlander in versione ibrida plug-in, con autonomia di 87 km in modalità 100% elettrica. Disponibile nelle versioni da 5 o 7 posti, arriverà presto anche a Genova da Mo.Vi concessionaria ufficiale Mitsubishi.

Mitsubishi continua la sua corsa alla mobilità sostenibile, con sempre più modelli disponibili in versione PHEV: una scelta che il pubblico degli acquirenti apprezza, visto il successo dei più nuovi modelli della casa automobilistica.

Le caratteristiche di Mitsubishi Outlander PHEV 2022

Mitsubishi Outlander PHEV 2022 presenta lo stesso design della sua omonima a motore termico, fatta eccezione per la presenza di alcuni badge che la identificano come plug-in hybrid e dello sportello per la presa di ricarica.

All’interno di Mitsubishi Outlander PHEV 2022 troviamo un quadro strumenti digitale da 12,3 pollici e un sistema di infotainment con touchscreen da 9 pollici.

Il motore di Mitsubishi Outlander PHEV 2022

Il SUV ibrido Mitsubishi Outlander PHEV è spinto da un motore 4 cilindri 2.0 benzina da 126CV e due motori elettrici, per una potenza totale di ben 221 cavalli. La batteria da 20 kWh consente di guidare in modalità 100% elettrica per 87 chilometri. Sarà presente anche una versione migliorata del Super-All Whell Control per una maggiore maneggevolezza e sicurezza in tutte le condizioni atmosferiche e sette modalità di guida tra cui scegliere.

In attesa di Mitsubishi Outlander PHEV, Mo.Vi Genova ti aspetta con gamma Mitsubishi

Mitsubishi Outlander PHEV 2022 è già disponibile in Giappone, ma non ci sono date ufficiali sullo sbarco in Europa. Nel frattempo ti aspettiamo in Concessionaria a Genova con tutta la gamma Mitsubishi. Vieni a scoprire i modelli Mitsubishi ed effettua un test-drive. I consulenti di Mo.Vi Genova sono a tua disposizione anche in videochiamata. 

Prime immagini nuova Mitsubishi Outlander 2022