Mitsubishi Mitsubishi

Mitsubishi Eclipse Cross PHEV stupisce lo staff di Giornale Motori in una prova su strada dedicata. Ecco quali sono i punti di forza dell’ibrida “nerd” di Mitsubishi.

Sviluppata per essere intelligente, Mitsubishi Eclipse Cross PHEV è sviluppata per guardare avanti rispetto alla massa, corre con il noto motore benzina Mivec da 2,4 litri a ciclo Atkinson e con due motori elettrici che erogano, complessivamente, 188cv per una coppia di 193Nm. La batteria ha una capienza di 13,8 kWh e consente di percorrere una distanza dichiarata di 60km in ciclo WLTP.

Interni di Mitsubishi Eclipse Cross PHEV

A bordo di Mitsubishi Eclipse Cross PHEV è semplice trovare una buona posizione di guida, grazie anche ai sedili in pelle che offrono un eccellente supporto. Dal punto di vista tecnologico, spiccano il monitor da 8″ e il sistema multimediale con un’interfaccia funzionale e facile da usare, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. 

Eclipse Cross è spaziosa sia per il guidatore che per i passeggeri, mentre il bagagliaio garantisce una portata pari a 359 litri estendibili a 1172 ripiegando il sedile posteriore.

Mitsubishi Eclipse Cross PHEV: i pregi

Mitsubishi Eclipse Cross PHEV è un veicolo funzionale, un autentico ponte verso la mobilità sostenibile. Il modello ha una dotazione di buon livello e un ottimo equipaggiamento per quanto riguarda i sistemi ADAS.

Ottima anche la possibilità di utilizzare l’App Remote Control di Mitsubishi per controllare l’auto anche da remoto, gestendo ricarica della batteria, il preriscaldamento e il raffreddamento quando il veicolo è in carica.

Mitsubishi Eclipse Cross Phev è disponibile da Mo.Vi a Genova 

Vieni da Mo.Vi Genova Concessionaria Ufficiale Mitsubishi e scopri tutte le caratteristiche di Mitsubishi Eclipse Cross PHEV! Contattaci subito per scoprire di più su gamma Mitsubishi o per un preventivo gratuito, siamo a tua disposizione anche in videochiamata.