Mitsubishi Eclipse Cross PHEV stupisce lo staff di Giornale Motori in una prova su strada dedicata. Ecco quali sono i punti di forza dell’ibrida “nerd” di Mitsubishi.
Sviluppata per essere intelligente, Mitsubishi Eclipse Cross PHEV è sviluppata per guardare avanti rispetto alla massa, corre con il noto motore benzina Mivec da 2,4 litri a ciclo Atkinson e con due motori elettrici che erogano, complessivamente, 188cv per una coppia di 193Nm. La batteria ha una capienza di 13,8 kWh e consente di percorrere una distanza dichiarata di 60km in ciclo WLTP.
A bordo di Mitsubishi Eclipse Cross PHEV è semplice trovare una buona posizione di guida, grazie anche ai sedili in pelle che offrono un eccellente supporto. Dal punto di vista tecnologico, spiccano il monitor da 8″ e il sistema multimediale con un’interfaccia funzionale e facile da usare, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.
Eclipse Cross è spaziosa sia per il guidatore che per i passeggeri, mentre il bagagliaio garantisce una portata pari a 359 litri estendibili a 1172 ripiegando il sedile posteriore.
Mitsubishi Eclipse Cross PHEV è un veicolo funzionale, un autentico ponte verso la mobilità sostenibile. Il modello ha una dotazione di buon livello e un ottimo equipaggiamento per quanto riguarda i sistemi ADAS.
Ottima anche la possibilità di utilizzare l’App Remote Control di Mitsubishi per controllare l’auto anche da remoto, gestendo ricarica della batteria, il preriscaldamento e il raffreddamento quando il veicolo è in carica.
Vieni da Mo.Vi Genova Concessionaria Ufficiale Mitsubishi e scopri tutte le caratteristiche di Mitsubishi Eclipse Cross PHEV! Contattaci subito per scoprire di più su gamma Mitsubishi o per un preventivo gratuito, siamo a tua disposizione anche in videochiamata.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ