Mitsubishi Mitsubishi

Mitsubishi Eclipse Cross Phev è il SUV ibrido plug-in pronto a rivoluzionare la tua quotidianità a Genova: ecco quali sono i suoi punti di forza.

Mitsubishi Eclipse Cross Phev a Genova: perché acquistarla

Mitsubishi Eclipse Cross Phev: esperienza di guida

Uno dei motivi per cui la Eclipse Cross Phev si dimostra un’ottima scelta è la scorrevolezza che offre alla guida, garantita dal lavoro del sistema ibrido che fa operare in piena simbiosi i motori elettrici e quello termico. Il motore a benzina, inoltre, ha la funzione di ricaricare la batteria tramite la frenata rigenerativa.

Il SUV Mitsubishi può percorrere fino a 46 km in modalità 100% elettrica: questo lo rende perfetto per tutte le tue commissioni a emissione 0 in città.

La frenata rigenerativa può essere regolata su cinque diversi livelli tramite una semplice leva ed è sempre graduale, mai improvvisa né brusca. Potrai quindi fermarti ai semafori senza utilizzare il freno.

Punti di forza di Mitsubishi Eclipse Cross 2022

A bordo, su Mitsubishi Eclipse Cross PHEV si notano interni completamente rinnovati, spaziosi per guidatore e passeggeri. Dal punto di vista tecnologico spicca il touchscreen da 8″ e l’head-up display, che permette di visualizzare informazioni importanti di guida senza distogliere lo sguardo dalla strada.

Gli equipaggiamenti di serie della nuova Eclipse Cross sono numerosi e includono:

  • autoradio;
  • climatizzatore;
  • fari LED;
  • controllo automatico della velocità;
  • airbag;
  • bluetooth;
  • riconoscimento pedoni;
  • radio DAB;

Il SUV ibrido Mitsubishi si rivela quindi un’ottima scelta in termini di design, prestazioni, tecnologia e dotazioni: non ti resta che venire a provarlo da Mo.Vi!

Richiedi un Test Drive per Mitsubishi Eclipse Cross Phev

Ti incuriosisce la nuova Mitsubishi Eclipse Cross Phev? Provala con un test drive da Mo.Vi, la tua concessionaria Mitsubishi a Genova: lasciati conquistare da una nuova guida ibrida e rivoluziona la tua mobilità in città e non solo!