In arrivo tante nuove novità nel 2023, tra cui la nuova Mitsubishi ASX! Scoprila con Mo.Vi.
Un annuncio importante arriva dalla casa giapponese e la protagonista è la nuova Mitsubishi ASX che arriverà presto in Europa.
Il SUV Mitsubishi ASX attuale è stato il modello di maggiore successo in Europa e dal 2010 ne sono state vendute circa 380.000. Ora il costruttore ne annuncia una nuova serie che arriverà nel 2023.
La nuova Mitsubishi ASX sarà un modello completamente inedito rispetto a quello precedente, essendo basato sulla stessa piattaforma CMF-B della Renault Captur. Infatti, quello che possiamo dirvi è che, con quest’ultima, condividerà anche i motori, compresi quelli ibridi e ibridi plug-in (con batteria ricaricabile all’esterno).
Della nuova Mitsubishi ASX abbiamo solo piccoli assaggi (tra cui la foto sopra), diffusi dal costruttore stesso che, evidentemente, vuole incuriosire tutti gli appassionati.
Con questa nuova sinergia creata insieme a Renault e Nissan, Mitsubishi ha ben in mente il mercato da conquistare: quello Europeo. Quindi vi consigliamo di prepararvi perché il 2023 porterà tante sorprese.
Ti aspettiamo in concessionaria Mitsubishi a Genova con tutta la gamma. Contattaci subito per scoprire di più su tutta la gamma Mitsubishi e sulle novità in arrivo o per richiedere un preventivo gratuito.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ