Quali novità è pronta a presentare la Casa dei tre Diamanti in questo 2023? Scopriamo insieme le nuove Mitsubishi ASX e Colt, in arrivo questa primavera!
Mitsubishi torna a far parlare di sé nel mercato europeo e si rilancia con due nuovi modelli in arrivo: ecco cosa sappiamo finora sulla ASX e sulla nuova Colt.
La prima novità Mitsubishi riguarda il restyling della piccola Colt. Basata sulla Renault Clio Model Year 2023, la nuova Colt si è mostrata, per ora, solo attraverso un teaser. Le più celebri testate online hanno già provato a immaginare i rendering definitivi: quello che ci si può aspettare, come per la ASX/Captur, è un raffinato rebadging che non intacchi la sorella della gamma francese. Il motore sarà l’ibrido E-Tech da 140 CV con logo EV Hybrid posto sulla porta anteriore, come mostra l’unica immagine disponibile.
Nuova Mitsubishi ASX 2023 spicca per un’impostazione molto moderna, riprendendo forme e dotazione dalla Renault Captur. Al suo interno sappiamo che sarà presente una plancia con infotainment da 7″ a 9,3″ compatibile con Android Auto e Apple CarPlay senza fili. Il quadro strumenti totalmente digitale andrà invece da 4,2” a 10,25” a seconda dell’allestimento.
Nel 2023 la nuova ASX si dota di motori quasi totalmente elettrificati, fatta eccezione per il 1.0 turbo da 90 CV. Gli altri sono il 1.3 turbo mild hybrid da 140 CV, il 1.6 full hybrid da 145 CV e il 1.6 plug-in hybrid con batteria da 10,5 kWh, che offre 160 CV con circa 50 km di autonomia nel ciclo WLTP.
Ti aspettiamo in concessionaria Mitsubishi a Genova con tutta la gamma. Contattaci subito per scoprire di più su tutta la gamma Mitsubishi e sulle novità in arrivo o per richiedere un preventivo gratuito.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ