Sicuro di conoscere tutti i segreti di nuova Mitsubishi Eclipse Cross PHEV? Scopri cinque curiosità sulla Plug-In Hybrid giapponese.
Mitsubishi Eclipse Cross PHEV è una 3 vetture presenti sul mercato europeo della casa giapponese, insieme alla compatta ed economica Space Star e al grande SUV ibrido Outlander.
Dal 2021 la Eclipse Cross è disponibile solo con la motorizzazione plug-in hybrid con un benzina 2.4 a ciclo Atkinson e due elettrici (uno per asse) per una potenza totale di 187 CV.
Perché conviene Mitsubishi Eclipse Cross tra tutte le auto plug-in hybrid? Semplice, perché è tra le pochissime che supportano la ricarica rapida, che le permette di recuperare l’80% di carica in 25 minuti.
La nascita della Eclipse Cross moderna fu anticipata dalla concept car XR-PHEV che si poteva guidare virtualmente in videogiochi molto famosi, come Gran Turismo 6.
Mitsubishi Eclipse Cross PHEV rientra nelle auto con fascia di emissioni 21-60 g/km di CO2 e rientra negli incentivi 2023. Acquistandola è possibile godere di un contributo statale fino a 4.000€ con rottamazione.
Vieni da Mo.Vi Genova Concessionaria Ufficiale Mitsubishi e scopri tutte le caratteristiche di Mitsubishi Eclipse Cross PHEV! Contattaci subito per scoprire di più su gamma Mitsubishi o per un preventivo gratuito, siamo a tua disposizione anche in videochiamata.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ