Mitsubishi annuncia una data ufficiale per la presentazione della nuova Colt: l’appuntamento è per l’8 giugno! Ecco cosa sappiamo finora.
Dopo dieci anni torna l’iconica Mitsubishi Colt, che per l’occasione si veste di abiti rinnovati ed è pronta ad aggredire il mercato delle berline compatte. In arrivo presumibilmente nell’autunno del 2023, sarà moderna anche nelle motorizzazioni Full Hybrid.
Mitsubishi ha annunciato che la nuova Colt sarà sviluppata sulla base della piattaforma di Renault Clio, con la quale condividerà anche linee e silhouette, fatta eccezione per il frontale ridisegnato. I motori ibridi con cui sarà equipaggiata sono, molto probabilmente, presumibilmente, il 1.3 TCe mild hybrid, il 1.6 E-Tech plug-in, e il 1.6 E-Tech full hybrid, disponibili in cilindrate dai 90 ai 130 CV.
Curiosi di saperne di più? Non ci resta che aspettare l’8 giugno e la presentazione ufficiale del modello giapponese, per scoprirne tutte le caratteristiche e il prezzo al pubblico.
Cerchi una concessionaria Mitsubishi a Genova? Ti aspettiamo da Mo.Vi! Vieni a provare le auto della gamma: prova l’iconica city car Space Star, il pick-up L200 e il SUV ibrido Eclipse Cross e trova il modello perfetto per te. I nostri professionisti sono a disposizione anche via videochiamata per permetterti di scegliere la tua prossima auto direttamente da casa.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ