Novità in arrivo per Mitsubishi! La casa automobilistica giapponese si sta preparando ad ampliare la sua gamma con l’introduzione di sei nuovi modelli a fine 2023.
Curioso di saperne di più? Leggi il nostro articolo.
Buona lettura!
Come anticipavamo nella parte introduttiva, Mitsubishi ha in serbo di introdurre nuove vetture che andranno ad ampliare la gamma di quelle attualmente presenti. Al momento, si conoscono i dettagli solo di tre modelli, a cominciare da Mitsubishi Delica, che in Europa verrà commercializzata come L300 e L400 nelle versioni commerciali e come Space Gear nella versione monovolume.
L’altro modello è nuova ASX, che si baserà sulla stessa piattaforma di Renault Captur. Infine, si hanno informazioni seppur parziali, su un nuovo SUV compatto dall’aspetto futuristico, visto che sarà caratterizzato da un’elaborata firma ottica con fari a LED e telecamere al posto degli specchietti laterali.
Le novità non finisco! Mitsubishi ha pensato anche al nuovissimo Triton, sesta generazione dell’iconico pick-up, che il marchio marchio nipponico commercializza come L200 in Italia e in altri paesi. Attualmente non si conoscono i dettagli ufficiali, ma si presume sarà caratterizzato da un motore a combustione interna e da un design sportivo e audace.
Infine, una menzione per i due modelli non ancora resi noti da Mitsubishi: Xpander HEV e Colt. Sul secondo ci sono sicuramente molte più certezze: si tratterà dell’ottava generazione della berlina di dimensioni compatte del marchio giapponese. Tratto distintivo: la presenza di una firma ottica anteriore a forma di ali di farfalla. Informazioni più contenute invece, per quello che riguarda Mitsubishi Xpander HEV. Ad oggi si conosce solamente che avrà un propulsore ibrido e un look aggiornato.
Ti aspettiamo in concessionaria Mitsubishi a Genova con tutta la gamma. Contattaci subito per scoprire di più su tutta la gamma Mitsubishi e sulle novità in arrivo o per richiedere un preventivo gratuito.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ