La Koelliker, l’azienda responsabile della distribuzione esclusiva di Mitsubishi in Italia, ha definito le date di lancio dei prossimi modelli per il 2024 e non solo. In un recente incontro con i media, l’amministratore delegato Marco Saltalamecchia, ha delineato una panoramica dettagliata delle novità che aspettano il mercato italiano.
Curioso di saperne di più? Leggi il nostro articolo!
Le prime due nuove “stelle” saranno la compatta Mitsubishi Colt e il versatile crossover ASX, disponibili a partire dalla fine di novembre o all’inizio di dicembre 2023. I prezzi saranno annunciati a breve, ma c’è già una buona notizia: tutte le vetture importate dalla Koelliker includeranno una garanzia di 5 anni o 100.000 km, comprensiva anche il soccorso stradale.
Altro aspetto positivo è che Mitsubishi Colt e ASX saranno offerte con una gamma di motorizzazioni che includerà oltre alla classica benzina, i più ecologici motori mild hybrid e full hybrid. Al momento, non è prevista una variante plug-in della ASX, ma Mitsubishi sta lavorando ad una soluzione a GPL che dovrebbe essere disponibile nei prossimi mesi.
Sempre il prossimo anno, avremo il piacere di vedere in vendita la nuova generazione di Mitsubishi Outlander, che sarà disponibile solo con motori ibridi plug-in.
Nel 2025 arriveranno invece i primi modelli elettrici, segno dell’impegno della casa giapponese verso una mobilità sempre più eco-friendly. Mitsubishi sta infatti, lavorando per riportare in Europa il pickup L200 in una versione “ecologica”. La nuova generazione è già in circolazione in alcuni paesi extra europei, ma in Italia si prevede una variante a basso impatto ambientale, che potrebbe anche essere completamente elettrica.
Ti aspettiamo in concessionaria Mitsubishi a Torino e Genova con tutta la gamma. Contattaci subito per scoprire di più su tutta la gamma Mitsubishi e sulle novità in arrivo o per richiedere un preventivo gratuito.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ