Il mondo dell’automotive si prepara al grande debutto di Mitsubishi ASX nel 2024, un SUV giapponese economico e potente che ricorda la celebre Renault Captur. Scopriamo insieme i dettagli e le caratteristiche che renderanno questo modello un’opzione da non perdere nel prossimo anno.
Nuovo Mitsubishi ASX, in arrivo a gennaio 2024, si presenta con un design completamente rinnovato, ispirato alla Renault Captur ma con personalità propria. Tra le sue caratteristiche spiccano una capienza del bagagliaio di 332 litri e un pacchetto ADAS di alto livello.
Con prezzi competitivi a partire da 23.500 euro per il modello base, il Mitsubishi ASX 2024 si presenta come un SUV conveniente senza compromessi. Dotato di tecnologie all’avanguardia, come la frenata di emergenza, la retrocamera e il motore ibrido plug-in da 159 CV, dotato di una batteria da 10,5 kWh capace di offrire un’autonomia da circa 50 chilometri, questo veicolo promette prestazioni eccezionali.
Il modello includerà, di serie, numerosi sistemi di assistenza alla guida tra cui la frenata di emergenza con tanto di rilevamento di ciclisti e pedoni, l’aiuto al mantenimento di corsia e i sensori di parcheggio. La gamma di colori disponibili è ampia, per accontentare le esigenze di gusto e stile di ogni guidatore.
Vieni da Mo.Vi a Genova, Concessionarie Ufficiale Mitsubishi e scopri tutte le caratteristiche di gamm Mitsubishi! Contattaci subito per scoprire di più su gamma Mitsubishi o per un preventivo gratuito.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ