Il piano industriale a breve termine di Mitsubishi, denominato Challenge 2025, si focalizza sul rafforzamento della sinergia con i brand Renault e Nissan. Questa strategia si basa sulla realizzazione e messa in commercio di una serie di nuovi modelli già in questo 2024.
Scopriamo assieme cosa ci aspetta! Leggi l’articolo.
I primi modelli di Mitsubishi ad arrivare sul mercato nel 2024 sono, come già descritto all’interno del nostro blog, l’utilitaria Colt e la compatta crossover ASX che presentano delle marcate somiglianze rispettivamente con la Renault Clio e la Captur. Caratterizzate entrambe un’ampia garanzia di 5 anni o 100.000 chilometri con servizio di soccorso stradale incluso, le due vetture saranno equipaggiate con motori a benzina, mild e full hybrid, con l’opzione a Gpl disponibile in futuro.
Quest’anno debutterà, inoltre, la nuova generazione dell’Outlander, già in vendita da diversi mesi al di fuori dell’Europa. Caratterizzato esclusivamente da motori ibridi plug-in, il nuovo Outlander offre un’opzione ecologica e all’avanguardia per gli acquirenti europei.
Mitsubishi sta lavorando anche per reintrodurre sul mercato europeo il pick-up L200. La nuova generazione, già presente in alcuni paesi non europei, sarà caratterizzata da un impatto ambientale ridotto. È possibile che venga offerta anche una variante elettrica, rimarcando l’impegno dell’azienda verso soluzioni più ecologiche.
Nel 2025 la gamma Mitsubishi accoglierà modelli completamente elettrici, frutto delle sinergie dell’alleanza tra la stessa Mitsubishi, Renault e Nissan, segnando così un passo significativo verso un futuro dell’automobile sempre più orientato verso la sostenibilità e l’elettrificazione. Questa vera e propria rivoluzione passa anche per le concessionarie Mitsubishi a Torino e Genova, dove puoi trovare tutta le auto della gamma. Fissa subito un appuntamento, ti aspettiamo!
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ