Come la “cugina” Renault Captur, anche la crossover compatta Mitsubishi ASX si aggiorna. Questo restyling, a pochi mesi dal debutto, segue quello della Captur, concentrandosi soprattutto sulla parte anteriore.
Curioso di scoprire tutte le novità? Continua a leggere l’articolo!
La Mitsubishi ASX è una crossover lunga 423 cm con forme più decise rispetto al passato. La mascherina a listelli verticali cromati, i fari principali a LED dal profilo sottile e le luci diurne a forma di freccia ai lati del paraurti danno un look più aggressivo. Invariate le fiancate slanciate e la parte posteriore con i fanali a “uncino” e la scritta Mitsubishi a tutta larghezza sul portellone.
L’abitacolo della Mitsubishi ASX 2024 offre un ambiente accogliente e ben rifinito, con plastiche piacevoli al tatto. La consolle centrale presenta importanti novità:
L’abitabilità della Mitsubishi ASX resta eccellente, ideale per quattro passeggeri. Il divano posteriore scorrevole permette di aumentare la capacità del bagagliaio da 332 a 401 litri.
La gamma motori della Mitsubishi ASX comprende solo versioni a benzina, alcune delle quali ibride. Il motore base è un 3 cilindri turbo da 1.0 litri con 91 CV, seguito da un 1.3 turbo mild hybrid da 140 o 160 CV. Il top di gamma è un 1.6 full hybrid da 145 CV con batteria al litio da 1,26 kWh. Si sta valutando l’introduzione di una versione 1.0 a GPL e di una 1.6 plug-in hybrid.
La Mitsubishi ASX offre una garanzia estesa rispetto alla Renault Captur: oltre ai 2 anni previsti dalla legge, aggiunge 36 mesi (fino a 100.000 km). Gli allestimenti disponibili saranno Inform, Invite, Intense e Instyle. L’auto arriverà a giugno 2024, con prezzi che dovrebbero aumentare leggermente rispetto ai 23.500 euro attuali, considerando gli aggiornamenti apportati.
Ti aspettiamo in concessionaria dove troverai consulenti specializzati, pronti a rispondere a tutti i tuoi quesiti sulla gamma Mitsubishi.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ